Come associarsi

Condividere gli obiettivi di una associazione e aderirvi per dare il proprio contributo alla realizzazione degli scopi sociali è un atto di principio e di profonda condivisione, ancor prima che essere un atto “burocratico”.
L’associazione è una tipica struttura aperta: chiunque può chiedere di diventare socio purché goda dei diritti civili, decida di condividere ed accettare i valori e le regole previste dallo statuto. La nostra è un’associazione apartitica e senza scopo di lucro; aderendovi potrai condividere con noi l’interesse per il Conte Cesare Mattei, la sua vita, il suo castello Rocchetta, la sua medicina Elettromiopatia, attraverso un percorso di conoscenza e di ricerca storica che ti porterà a condividere una passione con il territorio.

Associarsi è semplice! Occorre scaricare, compilare il modulo di adesione ed inviarlo firmato e scansionato all’indirizzo info@gruppostudicesaremattei.com; una volta ricevuta l’accettazione della domanda, occorrerà versare la quota associativa secondo le modalità indicate nella e-mail di risposta.